Ristrutturazione

ristrutturazione triesteAffrontare la ristrutturazione del proprio appartamento significa, innanzitutto, prendere in considerazione una serie di voci di spesa importanti: i materiali, la manodopera, le spese indirette dovute alla parziale o totale inagibilità della casa nel corso della ristrutturazione. Possono poi esserci dei costi imprevisti dovuti alle lavorazioni aggiuntive che potrebbero rendersi necessarie in corso d’opera: ad esempio, durante la realizzazione di sottotracce potrebbe emergere la necessità di sostituire vecchie tubature a rischio di rottura.
Per questi motivi il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad una sola azienda o comunque ad un ristretto numero di fornitori. Questo vi consente un maggior controllo dei lavori e dei costi generali della ristrutturazione.

Nell’esempio che vedete in alto vi mostriamo uno dei lavori di ristrutturazione di Ristrutturazione Trieste. Al termine dei lavori, il titolare dell’immobile, che ha investito in questa casa i risparmi di una vita, si è letteralmente commosso nel vedere la propria casa brillare di una luce nuova. E, per noi, vedere un cliente soddisfatto della nostra opera, è un’immensa soddisfazione.